Molti Valori si stanno perdendo...
ma non la fede per la squadra che ami

Home - News - Organigramma - Sponsor - Foto - Contatti

News:

 


JUVENTUS-MILAN 1-0
Ottava supercoppa italiana vinta, altro record battuto. Adesso capiamo meglio del perchè hanno preso Cr7. Ti risolve tutto anche quando non è in giornata strepitosa. Qualcuno ancora rompe le scatole sulla posizione di Dybala? Se l'argentino è in forma può giocare ovunque, mentre se, come oggi per esempio, non è in serata di grazia, può giocare anche davanti alla porta ma non renderà mai. Quindi la sua posizione è relativa. Non mi sono piaciuti gli ultimi 15 minuti dove in superiorità numerica dovevamo segnare il secondo goal e chiuderla. Questo perchè, poi in Champions da febbraio in poi, alla fine, certe situazioni si possono pagare a caro prezzo.

 

BOLOGNA-JUVENTUS 0-2
Dodicesima volta consecutiva ai quarti di Coppa Italia. Allegri lasciava fuori Dybala e Cr7, perchè voleva far giocare più giocatori possibili. Ronaldo in 25 minuti non è riuscito ad entrare in partita. Non ha avuto un buon impatto con un terreno da promozione, così come qualche altro giocatore. Ottimi Bernardeschi, Kean e soprattutto Spinazzola. Malino Can (ma giustificabile dato il suo intervento. E' ancora da recuperare sotto l'aspetto soprattutto mentale) e De Sciglio, con troppi passaggi sbagliati soprattutto nella prima frazione di gioco. Costa non lo vedo pimpante come la scorsa stagione. Infiammazione al pube per Benatia. Da valutare nei prossimi giorni.

 

JUVE-CHIEVO SI GIOCHERÀ ALLE ORE 20,30
Juventus-Chievo, prima giornata di ritorno di Serie A, si giocherà lunedì 21 Gennaio alle ore 20.30, anziché alle 19.00. La variazione dell'orario del match è stata disposta dall'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. VI ASPETTIAMO AL NOSTRO CLUB

 

JUVENTUS-SAMPDORIA 2-1
101 punti in questo anno solare. 53 punti nel girone d'andata. Battuto ogni record. Cr7 sempre più decisivo in squadra con i suoi 14 goal. Dopo il vantaggio abbiamo difficoltà a fare il secondo goal e chiudere il match. Mi preoccupo per questo in Champions. Il var? Se non si fa chiarezza ci saranno sempre polemiche nelle polemiche. I falli di mano sono tutti da punire? Allora oggi entrambi erano rigori altrimenti se mettiamo in gioco l'involontarietà, tutto dipende dalla discrezione di ogni arbitro e diventa sempre un fattore soggettivo. Rinvio di Perin da dimenticare, questi errori alla Juve non si possono fare.